Luis Enrique Afferma che Robert Moreno è sleale

Il manager della Spagna, Luis Enrique afferma che il suo predecessore Robert Moreno  e stato sleale, e non farà più parte del suo staff.

Enrique si è dimesso dal ruolo di allenatore a giugno per trascorrere più tempo con la figlia di nove anni Xana. Che morirà ad agosto per un cancro alle ossa.

Il signor Moreno che nel frattempo gli successe sulla panchina della spagna .  Disse a Luis Enrique che voleva essere in carica fino a Euro 2020 prima di tornare al essere di nuovo vice allenatore. Ma Luis  lo mando via  dopo la vittoria per 5-0 della Spagna sulla Romania il 18 novembre. Comunicando che non farà più parte del mio staff. Capisco che ha lavorato molto duramente per diventare manager della Spagna e che è molto ambizioso, ma per me è una persona sleale. Non farei mai una cosa del genere e non voglio qualcuno con quelle caratteristiche nel mio staff.

Luis Enrique e Robert Moreno avevano precedentemente lavorato insieme a Barcellona, ​​Celta Vigo e Roma.

E quando  Enrique è stato nominato  allenatore della Spagna nel luglio 2018, Robert Moreno è entrato a far parte del suo staff tecnico.  L’ambizione deve essere incoraggiata, ma l’eccesso è un difetto, non una virtù.

 

Luis Enrique Afferma

manager della Spagna

 

 

 

Di Cardito Riccardo

Riccardo Cardito. Redattore editoriale dei siti www.mythebeststudyportal.com, www.wikisportstory.com e www.portaledellerecensioni.com. Ex giocatore d'azzardo professionista con più di 30 anni di esperienza, con un master in scienze matematiche, interdetto nei casinò di Venezia e de la Vallée per aver usato dei programmi matematici. Autore di molti trattati sui metodi di scommesse sullo sport, lotto e gioco d'azzardo. Viene considerato da molti uno dei maggiori esperti nel settore, nato a Roma dove attualmente vive .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *